Un telefono diverso è possibile. Nello spietato mercato della telefonia fissa, cresce Livecom.

LIVECOM è il primo operatore telefonico non profit presente sul territorio nazionale.
Nasce all'interno di CA2000 S.c.a r.l. ONLUS, (cooperativa sociale di tipo B, che è luogo di formazione e di inserimento lavorativo).

La sfida di LIVECOM è la creazione di una alternativa etica e professionale nelle telecomunicazioni in Italia e l’offerta di nuove opportunità di impiego per giovani con problemi
di disagio familiare e sociale. I suoi servizi sono gli stessi dei grandi operatori nazionali:
contratti telefonici per rete fissa e connessioni internet a banda larga per privati, aziende e realtà del Terzo Settore che siano interessati ad un consumo più etico e responsabile.
Le tariffe di Livecom, (che non sostituisce definitivamente la Telecom, alla quale si deve sempre pagare il canone) sono le stesse di Tele 2. Le bollette vengono inviate solo se l’importo supera i 25 euro, altrimenti viene sommato al conto dei mesi successivi.

Su questa linea Livecom sta portando avanti un lavoro di rete su tutto il territorio nazionale, stabilendo legami con realtà che credono nei medesimi valori.
Essere clienti di Livecom vuol dire essere parte di una rete che coinvolge aziende sensibili al sociale e realtà che appartengono al mondo del consumo critico, del commercio equo e solidale, dell’open source e che credono in LIVECOM come alternativa alla logica del profitto, per un mercato più etico e responsabile.

LIVECOM divisione di CA2000 s.c.a r.l. onlus

Via Fiorita Nuova, 7

35010 Cadoneghe (PD)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per informazioni sulle offerte commerciali

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per informazioni sul progetto e le collaborazioni

numero verde 800992000